Acciai è il nuovo presidente dell’Affrico Basket

giotti_acciai_lanazione2013Entusiasta oggi alla presentazione ufficiale per l’Enegan Firenze l’Amministratore Delegato Luca Giotti: “Avere la scritta Nazione sulla maglia è un motivo di grande orgoglio. Quando siamo entrati nello studio del direttore Canè ho percepito subito entusiasmo. E’ nata una grande sintonia. Per l’Enegan Firenze è una stagione importantissima. Abbiamo un progetto nel quale crediamo molto. Firenze deve stare in campionati importanti. La LNP Silver è in questo senso un campionato importante. Torneranno gli americani dopo ventuno anni. Promettiamo impegno massimo. Sempre. Siamo a disposizione di Firenze. Vogliamo riportare l’entusiasmo per il basket in città”.

La grande novità della presentazione è stata l’ufficializzazione del nuovo presidente dell’Affrico Basket Firenze. Ad Andrea Calosi succede Gianni Acciai, amministratore delegato di Enegan: “Dopo un anno di transizione nel quale abbiamo sfiorato un grande traguardo, adesso ci troviamo davanti ad una grandissima scommessa. Unire il nome di Enegan alla Firenze del basket ci riempie di orgoglio. Vogliamo lottare e vincere per riportare a Firenze entusiasmo. Coinvolgere la gente all’interno del Mandela Forum è uno dei nostri obiettivi. La squadra è di tutto rispetto. In bocca al lupo ai ragazzi. Società e sponsor sono dalla vostra parte”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Per ricevere le ultime news, unisciti ai nostri canali Telegram oppure seguici sui social: Facebook | Instagram | Twitter