Canè: “Felice che La Nazione sia sponsor del basket fiorentino”

pierguidi_cane_lanazioneIn un Auditorium de La Nazione carico di entusiasmo, l’Affrico Basket Firenze si è presentata con alcune novità che il direttore de La Nazione per primo ha spiegato ai presenti.

A fare gli onori di casa il direttore Gabriele Canè: “Per La Nazione si tratta di un’occasione straordinaria. Ringrazio l’Enegan Firenze per questa opportunità. L’ultima volta che La Nazione è stata sponsor di una squadra sportiva fu nel 1990 con la Fiorentina. Sono sicuro che questo connubio con il basket andrà molto bene. Siamo qui a dare il via a questa stagione. Facendo tutti gli scongiuri del caso, spero che alla fine dell’anno si possa ritrovarci qui in Auditorium per festeggiare qualcosa. Magari anche solo per ufficializzare questo legame anche per il prossimo anno”.

Presenta all’evento anche Michele Pierguidi nelle vesti di delegato del Comitato Provinciale della FIP: “Prima di tutto vorrei ringraziare Enegan per l’impegno che sta dimostrando per il basket a Firenze. L’accordo fra Affrico e Nazione rappresenta l’unione fra la squadra ed il giornale più importanti di Firenze. L’Affrico ha iniziato nel migliore dei modi la sua attività, sia aprendosi alla città, sia entrando nell’Associazione “Firenze per la Pallacanestro”. Spero che adesso la città risponda e venga al Mandela a sostenere questa squadra. Ci sono tutti i presupposti per fare bene”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Per ricevere le ultime news, unisciti ai nostri canali Telegram oppure seguici sui social: Facebook | Instagram | Twitter
Per ricevere le ultime news, unisciti ai nostri canali Telegram oppure seguici sui social: Facebook | Instagram | Twitter