Una nuova stagione per la Freccia Azzurra

freccia_azzurra_firenzeDal 2 Settembre sono partiti i raduni di tutte le giovanili. I primi ad essere convocati, alle ore 18, sono stati gli Under17 che rimarranno sotto la guida di Sandro Attucci, che l’anno passato ha saputo rinsaldare un gruppo ridotto ai minimi termini. A seguire, alle 18.30, gli Under19 che, affidati a Alessandro Rigamonti, alla sua prima da capoallenatore ha il compito di far migliorare ancora questi ragazzi che hanno ben impressionato passando alle fasi finali del loro campionato. Alle 19 la Prima Divisione che sarà composta prevalentemente da ragazzi 1993-1994 e seguita da Fabio Petrini e alle 19.30 la Promozione guidata ancora dal confermatissimo Giovanni Riccio che punta decisa e forte ad un campionato di vertice con lo stesso bel gruppo della passata stagione arricchito da innesti di qualità lontano e sotto canestro.

Mercoledì invece si sono ritrovati gli Esordienti 2002 alle 18 che allenati da Gianni Berti poi alle 18.30, è stata la volta degli Under13 di Fabio Petrini e infine alle 19 la squadra punta di diamante, cioè quell’ambiziosa Under15 di coach Gianluca Bacci chiamata ad una nuova conferma in un campionato molto complesso.

E per concludere Mercoledì 11 Settembre alle 17:30 sarà il turno di tutto il minibasket che alla Fratellanza Popolare di Peretola, in via di Peretola 68, si radunerà con una merenda a base di pane&nutella e darà il via a tutti i corsi dai piccoli dal 2008 ai “grandi” del 2003, sotto la guida tecnica di Maria Mastandrea. (Appuntamento aperto anche a chiunque desidera informazioni).

Centro nevralgico della società sempre il PalaVamba, in via dei Giardini della Bizzarria 4, in cui verranno giocate tutte le partite e in cui verranno svolti la maggior parte degli allenamenti delle giovanili.

Per ogni informazione segui il profilo Facebook della società e il sito internet www.frecciaazzurrabasket.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Per ricevere le ultime news, unisciti ai nostri canali Telegram oppure seguici sui social: Facebook | Instagram | Twitter
Per ricevere le ultime news, unisciti ai nostri canali Telegram oppure seguici sui social: Facebook | Instagram | Twitter