Eurolega, la Brigata Biancoverde non verrà a Firenze

Montepaschi Siena vs. Juvecaserta - Basket Serie A 2012/2013La tifoseria della Montepaschi nata lo scorso anno dalle ceneri del gruppo Commandos, non verrà a per le partite casalinghe di Siena in per manifestare il loro dissenso. Sono lontani i tempi d’oro nella città del Palio… Di seguito il comunicato:

La Brigata Biancoverde comunica che non presenzierà alle partite “casalinghe” di in programma al di .
Non concepiamo il fatto che la Mens Sana, in quanto squadra di Siena, non debba giocare nella propria città; se da un lato capiamo l’esigenza della società obbligata a spostarsi a per mantenere la licenza A, dall’altro ci rifiutiamo di sottostare alle assurde regole imposte dall’.
Ci pare doveroso sottolineare che non ci saremmo mai spostati in nessuna città che non fosse stata Siena, men che mai a per ovvi motivi storici.
In ogni caso questa scelta non intacca il nostro amore per i colori biancoverdi e continueremo a sostenere la Mens Sana fino alla fine.

La Brigata Biancoverde

All Comments

  • C’è crisi…

    Fabio Bernardini Fabio Bernardini 5 settembre 2013 11:27 Rispondi
  • Lo fanno perché loro sono molto ospitali, non vogliono disturbare, ed anzi vogliono che noi si vada a giocare là……Son timidi….

    Fabio 6 settembre 2013 14:35 Rispondi
  • vorra’ dire che’ se la godranno i fiorentini questo spettacolo tifando Siena perche e’ una squadra italiana in Eurolega !!!!

    Stefano Giannattasio 7 settembre 2013 14:30 Rispondi
  • ce ne faremo una ragione

    Marco Rossi 12 settembre 2013 09:29 Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Per ricevere le ultime news, unisciti ai nostri canali Telegram oppure seguici sui social: Facebook | Instagram | Twitter