Eurolega, la Brigata Biancoverde non verrà a Firenze

Montepaschi Siena vs. Juvecaserta - Basket Serie A 2012/2013La tifoseria della Montepaschi nata lo scorso anno dalle ceneri del gruppo Commandos, non verrà a Firenze per le partite casalinghe di Siena in Eurolega per manifestare il loro dissenso. Sono lontani i tempi d’oro nella città del Palio… Di seguito il comunicato:

La Brigata Biancoverde comunica che non presenzierà alle partite “casalinghe” di Eurolega in programma al Mandela Forum di Firenze.
Non concepiamo il fatto che la Mens Sana, in quanto squadra di Siena, non debba giocare nella propria città; se da un lato capiamo l’esigenza della società obbligata a spostarsi a Firenze per mantenere la licenza A, dall’altro ci rifiutiamo di sottostare alle assurde regole imposte dall’Eurolega.
Ci pare doveroso sottolineare che non ci saremmo mai spostati in nessuna città che non fosse stata Siena, men che mai a Firenze per ovvi motivi storici.
In ogni caso questa scelta non intacca il nostro amore per i colori biancoverdi e continueremo a sostenere la Mens Sana fino alla fine.

La Brigata Biancoverde

All Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Per ricevere le ultime news, unisciti ai nostri canali Telegram oppure seguici sui social: Facebook | Instagram | Twitter
Per ricevere le ultime news, unisciti ai nostri canali Telegram oppure seguici sui social: Facebook | Instagram | Twitter