Dailybasket.it dà i voti al mercato della Legadue Silver

20preseason2013-14-filareteDailybasket.it dà i voti al mercato di tutta la Legadue Silver. I giudizi di ogni squadra sono riportati di seguito nei link, intanto vi riportiamo quello dell’Enegan Firenze che ne esce bene nelle prime impressioni di Fabrizio Quattrini.

Giudizio Voto: 7,5: dopo il tentativo, andato a vuoto, di rilevare il titolo sportivo della Pallacanestro Firenze, la società si è ritrovata in Silver grazie ai ripescaggi ed ha condotto un mercato aggressivo con il roster di fatto completato in meno di 15 giorni, a dimostrazione che il progetto è serio e affidabile. Pazzi e Simoncelli rappresentano un’ossatura importante su cui innestare due americani già avvezzi alle minors europee. Francesco Conti, reduce dalla vittoria con Torino, rappresenta il classico giocatore di complemento che può garantire minuti importanti partendo dalla panchina. Firenze può sognare il grande basket nel giro di pochi anni.

Il Colpo: Simoncelli-Pazzi. Coppia affidabilissima che ha portato Castelletto al trionfo in Coppa Italia e ad un minuto dai play-off nella passata stagione. Svincolati da Castelletto che ha rinunciato alla Silver si ritrovano in riva all’Arno e saranno l’asse portante di una squadra che può essere la vera sorpresa della stagione.

Legadue Silver il mercato – prima parte

Legadue Silver il mercato – seconda parte

All Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Per ricevere le ultime news, unisciti ai nostri canali Telegram oppure seguici sui social: Facebook | Instagram | Twitter
Per ricevere le ultime news, unisciti ai nostri canali Telegram oppure seguici sui social: Facebook | Instagram | Twitter