Samuele Puccioni è la terza conferma di Castelfiorentino

Finalmente è arrivata la conferma: Samuele Puccioni, pivot classe 1983, insieme a Marco Zani e Giacomo Montagnani, vestirà ancora la maglia gialloblu, rappresentando una pedina importante all’interno del giovanissimo organico di coach Massimo Angelucci.

Nato e cresciuto nel vivaio ABC, nella stagione ’99/2000 approda nel settore giovanile della Virtus Siena in cui raggiunge le Finali Nazionali categoria Cadetti. Da lì il ritorno a Castelfiorentino, in B2, finché nel 2004 si trasferisce a Fossombrone, ancora in B2. Poi di nuovo a Castelfiorentino per due stagioni consecutive, fino ad arrivare per la seconda volta in casa Virtus Siena nel 2007; l’esperienza senese, però, dura soltanto metà stagione dopodiché, nel dicembre 2007, approda a Sant’Arcangelo di Romagna, in C1, in cui resta fino alla fine del campionato.

Nel 2008 il ritorno a Castelfiorentino, in cui ha vissuto da protagonista le ultime quattro stagioni e si appresta adesso ad intraprendere la nuova avventura in un campionato che presenterà molte novità.

Ufficio Stampa ABC

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Per ricevere le ultime news, unisciti ai nostri canali Telegram oppure seguici sui social: Facebook | Instagram | Twitter
Per ricevere le ultime news, unisciti ai nostri canali Telegram oppure seguici sui social: Facebook | Instagram | Twitter