L’Abc conferma Tommei e prende Mastrioanni

Due importanti colpi di mercato messi a segno dal direttore sportivo per la prossima stagione di che partirà ufficialmente lunedì prossimo 19 agosto: , confermatissimo nella batteria degli esterni gialloblu, e il nuovo arrivo Mattia Mastroianni, giovane scommessa con grandi prospettive.

, dopo l’ottima stagione condotta in casa ABC nello scorso campionato, non poteva che essere riconfermatissimo tra gli esterni gialloblu: play-guardia classe ’91 dalle grandi qualità, ottimo tiratore, sarà sicuramente uno dei punti di forza dell’ABC 2013/2014. Dopo essere cresciuto tra le fila dello Sporting Club , in cui ha esordito in , lo scorso anno Andrea decise di sposare il progetto gialloblu di , che lo aveva fortemente voluto con sé dopo averlo già guidato a : una grande stagione e la ferma volontà, da parte sia della società che di coach Angelucci, di confermare un giocatore divenuto, durante lo scorso campionato, sempre più determinante.

Nuovo arrivo quello di Mattia Mastorianni, ala classe ’94 di 198 cm proveniente dalla Bls Chieti di DNA ma di proprietà del Vivi Basket . Mattia a giugno è stato uno dei giocatori venuti in prova in casa ABC, e sono bastati pochi allenamenti perchè la reazione dello staff e della dirigenza ABC fosse unanime: una giovane scommessa dalle ottime prospettive, un giocatore dalle grandi doti su cui lavorare e su cui coach Angelucci crede molto. Non a caso le trattative per portare Mattia a Castelfiorentino iniziarono subito dopo quei pochi allenamenti, e oltretutto arriverà in gialloblu in prestito ma con diritto di riscatto per la prossima stagione, a testimonianza del fatto che la Società ABC ripone in lui grandi speranze.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Per ricevere le ultime news, unisciti ai nostri canali Telegram oppure seguici sui social: Facebook | Instagram | Twitter