Vivaio Use: ufficiale lo staff completo

La responsabilità tecnica del vivaio sarà ancora affidata a Francesco Mazzoni che, d’intesa con il vicepresidente Andrea Girolami, il Ds Luca Sesoldi e il Dg Marco Mainardi ha definito lo staff. Iniziamo dalla squadra Under 19 che giocherà il campionato Elite e che sarà la stessa che giocherà in serie D. A guidarla saranno Alessio Fioravanti e Simone Gelli. Il gruppo Under 19 Regionale sarà sotto la responsabilità di Simone Brotini mentre anche i gruppi Under 17 saranno due: l’Eccellenza con Eraldo Mazzuca e Remo Maffei e il Regionale con Remo Maffei.

Passiamo ad un altro gruppo di Eccellenza ovvero l’Under 15 che, al pari dell’Under 17, avrà due gruppi: l’Eccellenza con Daniele Quilici assistito da Francesco Mazzoni e l’Elite con Francesco Mazzoni ed Eraldo Mazzuca. A fare esperienza assieme a loro sarà poi Marco Freschi. Come accaduto quest’anno, sarò poi formato un gruppo misto ‘99/’00 che, assieme al gruppo 2000 sarà guidato da Francesco Mazzoni, Luca Freschi e Marrico Cinali, mentre il gruppo B del 2000 lo alleneranno Simone Montalbetti e Marrico Cinali. Il vivaio si chiude con i due gruppi 2001 che saranno guidati da tre allenatori: Mario Ferradini, la new entry Lorenzo Del Meglio e Alessio Fioravanti. A livello di preparazione fisica confermato Carlo Voltolini che si occuperà anche della prima squadra e che, per il vivaio, sarà coadiuvato da Lorenzo Del Meglio.

E passiamo ora al vivaio Use Rosa. Le squadre Under 19, 15 e 14 saranno allenate da Alessio Cioni e Mario Ferradini, l’Under 13 da Monica Ricci e i gruppi Esordienti e Gazzelle da Daniela Chiari. Preparatore fisico dell’intero settore femminile sarà Mario Ferradini.

Ufficio Stampa Use Empoli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Per ricevere le ultime news, unisciti ai nostri canali Telegram oppure seguici sui social: Facebook | Instagram | Twitter
Per ricevere le ultime news, unisciti ai nostri canali Telegram oppure seguici sui social: Facebook | Instagram | Twitter