Un castellano approda in casa Mens Sana

Grande soddisfazione in casa ABC per la chiamata di Andrea Belli, classe 1999, da parte della Mens Sana Siena. Lo staff biancoverde ha infatti chiesto che Andrea, che ha rappresentato il punto di forza della nostra squadra Under 14 Elite nella scorsa stagione, possa partecipare con la formazione senese al prossimo campionato Under 15 Eccellenza 2013/2014.

Una chiamata che, se da una parte ci riempie di orgoglio, dall’altra non arriva inaspettata: già lo scorso anno, infatti, la società di viale Sclavo si era mostrata interessata ad Andrea, che però decise di rimanere in casa ABC.

Quest’anno lo staff mensanino ha rinnovato la richiesta e l’ABC è lieta di permettere ad un proprio tesserato di fare esperienza in uno dei settori giovanili più forti ed importanti di Italia.
Andrea, dunque, prenderà parte al prossimo campionato Under 15 Eccellenza con la maglia della Montepaschi Siena, sotto la forma del prestito annuale, e noi non possiamo che fargli il nostro più grande in bocca al lupo per una stagione che si prospetta impegnativa e sicuramente importante.

Per l’intero staff e la dirigenza ABC si tratta di una chiamata che giunge a testimonianza dell’ottimo lavoro portato avanti fino ad oggi: si iniziano a vedere i frutti di un progetto volto a riportare in alto il settore giovanile gialloblu, ed in cui l’ABC sta investendo sempre maggiori energie ed importanti risorse. Un progetto che rappresenta la base del nuovo corso gialloblu, nonché il futuro della nostra Società.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Per ricevere le ultime news, unisciti ai nostri canali Telegram oppure seguici sui social: Facebook | Instagram | Twitter
Per ricevere le ultime news, unisciti ai nostri canali Telegram oppure seguici sui social: Facebook | Instagram | Twitter