Virtus Siena out, cambiamenti in Dnb

dnb_basket_lnpLa Virtus Siena rinuncia alla DNB e nel girone “A” arrivano Cento e Mortara. Adesso si attende che la Federazione comunichi la formula del campionato.

Oggi era il giorno dell’incontro tra l’Ufficio Settore Agonistico della Fip e i rappresentanti della Nuova Lega Nazionale Pallacanestro, il giorno in cui avremmo dovuto ricevere indicazioni circa la formula del campionato, dopo i gironi comunicati giovedì scorso.
Il comunicato della Fip, invece, comunica una nuova variazione dei gironi.

A seguito della rinuncia della Virtus Siena, entrano a far parte del girone “A” Benedetto XIV Cento e Basket Team Battaglia: una squadra emiliana e una lombarda, dunque, per un girone che arriva così a quota 14 squadre.

Con un successivo comunicato la Fip, visto che al momento i Giorni “C” e “D” contano rispettivamente 12 e 13 squadre, ha riaperto i termini di iscrizione in qualità di squadre riserva (2 per il girone “C” e 1 per il girone “D”). La domanda dovrà essere presentata entro le ore 16.00 di domani, giovedì 25 luglio.
Restiamo dunque in attesa che la Federazione comunichi le squadre riserva ammesse e, una volta completati i gironi, la formula del campionato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Per ricevere le ultime news, unisciti ai nostri canali Telegram oppure seguici sui social: Facebook | Instagram | Twitter
Per ricevere le ultime news, unisciti ai nostri canali Telegram oppure seguici sui social: Facebook | Instagram | Twitter