Paoletti referente tecnico di Progetto Azzurri

Si è appena conclusa con un bilancio ampiamente soddisfacente per il Comitato Regionale l’ attività territoriale del Progetto Azzurri per la stagione 2012-2013.

Molti gli atleti “Toscani” coinvolti nelle Nazionali giovanili, nel Centro di Qualificazione Nazionale e nei Raduni Nazionali di Avviamento e Perfezionamento Tecnico con le annate pertinenti, organizzati dal Settore Squadre Nazionali coordinati da Andrea Capobianco.

Il 30 di Giugno 2013 si è concluso il mandato in Regione del nostro Referente Tecnico Marco Pinelli, che dopo 3 anni di attività passerà il testimone a , Allenatore Nazionale e Formatore Cna che continuerà l’attività di attuazione del lasciata da Pinelli, iniziata oltre 10 anni fa da , e proseguita successivamente da Carlo Mariotti e da Lorenzo Tonti.

L’attività è improntata sulla passione, tanto lavoro, collaborazione, continuo monitoraggio e la voglia di aiutarsi, elementi questi, di “ toscanità” riconosciuti in tutta Italia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Per ricevere le ultime news, unisciti ai nostri canali Telegram oppure seguici sui social: Facebook | Instagram | Twitter