Fip Toscana, sabato 5 settembre al PalaCoverciano l’assemblea elettiva

simone cardullo

È fissata per sabato 5 settembre alle ore 9.30 al PalaCoverciano l’assemblea che eleggerà il nuovo presidente e i nuovi consiglieri della Fip Toscana. Appuntamento fissato in fretta e furia prima delle elezioni nazionali quello che attende fra una settimana il mondo della pallacanestro Toscana.

📩 Ricevi la newsletter per restare aggiornato, grazie ad una selezione di news recapitata direttamente sulla tua posta.

Si va spediti verso un nuovo mandato per Simone Cardullo, candidato unico alla presidenza. Le 192 società votante (su 206 totali) oltre al presidente, dovranno eleggere anche sei consiglieri regionali e 3 delegati per le elezioni nazionali. I consiglieri e i delegati potranno essere scelti in una lista di 7 candidati: Massimo Faraoni, Stefano Bianchi, Alessandra Marini, Sergio Masi, Carlo Criseo e Umberto Vangelisti. Nella stessa giornata sarà aperto (dalle 10 alle 17) il collegio per l’elezione dei delegati all’Assemblea Nazionale in rappresentanza degli atleti dilettanti e dei tecnici dilettanti. Per la Toscana, inserita in un collegio interregionale insieme a Veneto Friuli ed Emilia-Romagna, sono candidati Vieri Marotta, Viola Castiglione come atleti e Maria Luisa Vannucchi come tecnico.

Per ricevere le ultime news sul basket a Firenze, le anticipazioni e i nostri aggiornamenti prima di tutti, unisciti al nostro canale Telegram oppure seguici sui social: Facebook | Instagram | Twitter
E non dimenticate l’app per Android: scaricala

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *