Castelfiorentino parte con la campagna abbonamenti

E’ partita la Campagna per il campionato di “Divisione Nazionale B” stagione 2013/2014. In attesa che la Federazione Italiana Pallacanestro comunichi i gironi e i calendari del campionato, l’ABC apre ufficialmente la Campagna che quest’anno vedrà un’importante novità.

abc_castelfiorentino_2013_venucci1111La Società ha deciso infatti di unire la sottoscrizione dell’abbonamento annuale al campionato di con l’iscrizione in qualità di Socio Sostenitore dell’. Pertanto la campagna prevede, per la quota totale di euro 150,00, l’abbonamento annuale a tutte le gare casalinghe del campionato di Divisione Nazionale B, e allo stesso tempo l’iscrizione come Socio Sostenitore. Chiaramente, con la sottoscrizione del suddetto abbonamento, è previsto l’ingresso a tutte le gare casalinghe della nostra prima squadra anche per coniuge e figli.

E’ inoltre previsto un abbonamento speciale per gli ultrasettantenni che, al costo di euro 50,00, permette l’ingresso singolo per tutte le gare casalinghe del campionato di Divisione Nazionale B.

Chiaramente ingresso gratuito per tutti i tesserati Abc e per i bambini fino a 11 anni.

Per info e sottoscrizioni rivolgersi alla Sede ABC in via Franciosini 5 (tel. 0571.61661, mail info@abccastelfiorentino.it) che resterà aperta durante tutto il periodo estivo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Per ricevere le ultime news, unisciti ai nostri canali Telegram oppure seguici sui social: Facebook | Instagram | Twitter