Pierguidi: “Affrico in Silver un’ottima notizia per Firenze»

«Un’ottima notizia. Per tutta Firenze». È quanto sottolinea il consigliere Michele Pierguidi dopo che «il settore agonistico della federazione pallacanestro ha confermato la richiesta di iscrizione dell’Affrico alla Lega 2 Silver».
michele_pierguidi_jacopo_del_lungo_basket_firenze«La città ha fame di basket di vertice– ha aggiunto Pierguidi che è anche componente della commissione consiliare sport – in questo modo, nonostante le vicissitudini di queste ultime settimane, Firenze potrà schierare una formazione nei campionati che contano, e potremo dopo più di vent’anni tifare per una formazione che schiererà oltre ai giocatori italiani, anche due giocatori americani».
«La promozione non è un regalo caduto dall’alto – ha proseguito – ma, piuttosto, il frutto di una grande annata che ha visto la squadra lottare fino all’ultimo punto per ottenere una meritata promozione. Ed è anche un riconoscimento per la nostra città. Sono sicuro che tutta la Firenze del basket si stringerà intorno alla squadra, riempiendo il Mandela Forum, in ogni partita casalinga.
Un grande in bocca al lupo all’Affrico basket, e ai numerosi appassionati di pallacanestro della nostra città, che si possa vincere l’ennesima sfida e ottenere nuovi e più importanti successi».

@comunefi (fn)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Per ricevere le ultime news, unisciti ai nostri canali Telegram oppure seguici sui social: Facebook | Instagram | Twitter
Per ricevere le ultime news, unisciti ai nostri canali Telegram oppure seguici sui social: Facebook | Instagram | Twitter