Firenze e un entusiasmo da ritrovare

Mentre Firenze attende le sorti dell’Affrico per sapere se sarà in Legadue, e a onor del vero molti lo danno per scontato, tifosi e appassionati si lasciano andare alla calura estiva con l’entusiasmo ormai dissipato, dopo le recenti peripezie della Pallacanestro Firenze, che innegabilmente attirava le principali attenzioni.

2bandierai_uffizi_firenze_torino_basket_pallacanestro2013Firenze ha fame di basket ad alto livello, anche se fuori da questa nicchia della palla spicchi pochi se ne accorgono, sono disinteressati, o forse aspettano e un expolit per cominciare a crederci veramente.

Resta il fatto che la società biancoblù di via Fanti avrà l’onere e onore di far bene nel campionato che disputerà, ma anche di attirare le attenzioni di chi fino ad adesso l’ha considerata “seconda”.

In riva all’Arno siam maestri nell’arte della divisione, non sarà diverso neanche questa volta con le fazioni che già si trincerano dietro i diversi colori, ma l’Affrico ha un occasione davvero importante per riunirla, chi ama il basket non può che sperare che abbia successo.

All Comments

  • noi ultra’ firenze c’e’ la metteremo tutta

    Stefano Giannattasio 24 luglio 2013 17:31 Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Per ricevere le ultime news, unisciti ai nostri canali Telegram oppure seguici sui social: Facebook | Instagram | Twitter