Le conferme dell’Abc per la prossima stagione

massimo_angelucciLo ABC e il direttore sportivo sono a lavoro per allestire la squadra che parteciperà al prossimo campionato di Divisione Nazionale B e la prima conferma è stata quella del coach: , che tanto bene ha fatto in questo primo anno in gialloblu, resterà alla guida della squadra anche per la prossima stagione sportiva.

Accanto a lui confermatissimo in qualità di vice , che quest’anno è rientrato in casa ABC ed è stato autore di una splendida annata, sia in prima squadra che con il gruppo Under 21, con cui ha raggiunto il traguardo di Vice Campioni Toscani.

Per quanto riguarda invece la squadra, l’ABC 2013/2014 partirà da tre importantissime conferme: , ed Emanuele Belli. La società ha infatti rinnovato l’accordo con tutti e tre gli esterni gialloblu, che rappresentano dunque la base di partenza della nuova ABC. Jack Montagnani rappresenta ormai una bandiera e una sicurezza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Per ricevere le ultime news, unisciti ai nostri canali Telegram oppure seguici sui social: Facebook | Instagram | Twitter