Pallacanestro Firenze, ultimo appello per la Silver

Valenza_DelLungo_Borsetti_Montecatini2012Pubblichiamo il comunicato della Pallacanestro Firenze sulla conclusione delle trattative per la fusione delle due massime società fiorentina.

La Pallacanestro Firenze comunica che le trattative con l’Affrico Basket Firenze non hanno portato all’accordo sperato.

La Pallacanestro Firenze ribadisce la propria intenzione di percorrere tutte le strade possibili per la partecipazione al campionato di Lega Due Silver nella stagione 2013-2014 pur ribadendo l’assoluta convinzione che questo campionato possa essere affrontato esclusivamente in un contesto economico adeguato.

La Pallacanestro Firenze aspetterà fino all’ultimo momento utile prima di prendere decisioni di non partecipazione al campionato di Lega Due Silver auspicando che la Città e le sue forze economiche sappiano dare una risposta a quello che è stato un traguardo raggiunto nella scorsa stagione grazie all’impegno della società e di una squadra che hanno lavorato con grande entusiasmo e perizia.

Nei prossimi giorni la Pallacanestro Firenze incontrerà, insieme all’Associazione Firenze per la Pallacanestro, i giornalisti e gli addetti ai lavori per illustrare i progetti futuri.

All Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Per ricevere le ultime news, unisciti ai nostri canali Telegram oppure seguici sui social: Facebook | Instagram | Twitter