Florence, dopo la pausa amichevole di fine stagione

martini2_florence_fotoamatore_femminileDopo la sofferta sconfitta nella finale promozione contro Acilia, lo staff tecnico del Fotoamatore ha ritenuto opportuno dare una settimana di libertà alle cestiste viola.

Mossa sicuramente azzeccata sia per ammortizzare la delusione del prestigioso obbiettivo mancato sia per smaltire un po’ del carico di lavoro che negli ultimi nove mesi ha permesso di disputare una stagione memorabile (22 gare di campionato, con 20 vittorie, 1 pareggio e 1 sconfitta, l’ultima).

Da lunedì scorso sono ripresi gli allenamenti, mirati principalmente a curare la tecnica individuale, per prepararsi all’appuntamento finale con il quale la compagine viola vuole salutare i suoi tifosi. Mercoledì 12 ore 19:00 è infatti programmata al Palazzetto di S.Marcellino la consueta amichevole di fine stagione con una rappresentativa femminile dei college Usa.

I nomi delle cestiste della rappresentativa di quest’anno sono velati stavolta dal mistero ma sulla base delle compagini schierate in passato si preannuncia una divertente serata di spettacolo e sport. Sarà l’appuntamento finale che darà spazio anche a qualche giovane che nella prossima stagione potrebbe unirsi alla prima squadra, sempre con l’intento di valorizzare le nuove leve ma con la mente rivolta all’agognato premio sfuggito per un soffio in questa stagione: la promozione alla serie superiore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Per ricevere le ultime news, unisciti ai nostri canali Telegram oppure seguici sui social: Facebook | Instagram | Twitter
Per ricevere le ultime news, unisciti ai nostri canali Telegram oppure seguici sui social: Facebook | Instagram | Twitter