Ufficiale anche la firma di Daniele Casadei alla Brandini Firenze

La BrandiniClaag ufficializza l’ingaggio di . La sua firma sul contratto è arrivata subito dopo quella che aveva legato il playmaker Mattia Caroldi al sodalizio fiorentino.

Casadei, 31 anni, arriva da Omegna, dove ha vinto il premio con Mvp nell utlimi final four di Coppa Italia.  “Ho puntato su Firenze – dice il neo acquisto biancorosso – perchè, dopo il divorzio con Omegna, ho deciso di scegliere una realtà nella quale conosco allenatore e giocatori. Tutto questo in una città importante, che non ha mai trattato il basket nel modo adeguato che questo sport meriterebbe”.

“L’intenzione – aggiunge Casadei – è quella di riportare nella pallacanestro fiorentina l’entusiasmo che questo sport merita”. sulle ambizioni della squadra in vista del prossimo campionato, Casadei è equilibrato: “Abbiamo ambizione di migliorare rispetto al campionato dello scorso anno. Nel quale Firenze è stata particolarmente sfortunata. Se la BrandiniClaag avesse vinto tutte le partite che, alla fine, ha perso per un punto o con scarti minimi, la stagione sarebbe stata ben diversa. Come base – conclude Casadei – intendiamo migliorare il campionato dello scorso anno. Poi vedremo”.

Sito internet

All Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Per ricevere le ultime news, unisciti ai nostri canali Telegram oppure seguici sui social: Facebook | Instagram | Twitter