Lo abbiamo rivisto dopo tanto tempo a settembre sul parquet del palazzetto come direttore sportivo delle Vuelle in un amichevole con la Montepaschi Siena.
La squadra marchigiana ha avuto una stagione travagliata e si è salvata raggiungendo il penultimo posto in classifica e dando il via ad una rifondazione dei quadri dirigenziali: via il direttore generale Mauro Montini a Pesaro da 8 anni e anche quello sportivo John Ebeling in arica da due anni.
“Il primo ringraziamento – dice Ebeling – lo rivolgo a Mauro Montini, amico e professionista di grandi qualità. Grazie a lui mi si e’ presentata l’ opportunità di lavorare per una società di prestigio come la Vuelle e in una “piazza” speciale come quella di Pesaro. Un grazie di cuore, inoltre, a Valter Scavolini, Emanuela Scavolini e al Consorzio Pesaro Basket. E ancora al presidente Franco Del Moro, per il suo costante appoggio sfociato in una amicizia indelebile”.
Anche se le voci lo danno in direzione Bologna, sponda Virtus, siamo certi che qualcuno penserà subito che una figura del genere non sarebbe per niente male per una Legadue Silver, non è vero?
All Comments