Abc, amichevole Usa. Procacci a Udine per la DNG

Dopo la fine della stagione in gara-3 dei quarti di finale contro Ravenna, l’ABC di coach Massimo Angelucci è pronta a tornare in campo per un test amichevole contro la formazione americana di College. I gialloblu, che dalla scorsa settimana hanno ripreso le normali sedute di allenamento, proseguiranno ad allenarsi anche nel mese di giugno, e l’amichevole di domani sera al rappresenterà un bel modo per tornare sugli spalti a sostenere la nostra squadra dopo le emozioni di questa lunga stagione.
La formazione americana, proveniente dal Minnesota, è una squadra giovane che, come da tradizione per molti college d’oltreoceano, è giunta in Italia per una tourneé che la vedrà calcare diversi parquet della penisola, tra cui il nostro.
Giunti a questo momento dell’anno sportivo, la dirigenza e lo staff tecnico sono ormai proiettati verso la prossima stagione, e gli allenamenti, così come le gare amichevoli, rappresentano momenti importanti per avere le indicazioni indispensabili con le quali poi andare poi a formare quella che sarà l’ABC 2013/2014.

alessandroprocacci1994nazionaleunder16Tutti in campo domani sera i gialloblu, con l’eccezione di , impegnato da ieri fino a domenica a Udine con la maglia della Montepaschi Siena: il nostro “Proca” si giocherà infatti con l’Under 19 DNG biancoverde e le altre quindici squadre italiane giunte alle Finali Nazionali di categoria, il titolo di Campioni Italiani. La Montepaschi Siena approda a Udine dopo aver dominato la fase interregionale che si è svolta a Pesaro nei giorni 29-30 aprile e 1 maggio: tre vittorie su tre partite per i biancoverdi, che sono valse dunque il passaggio all’ultimo atto, la Finale Nazionale. Esordio questo pomeriggio alle ore 15 contro Casalpusterlengo.
A Proca, così come a tutta la formazione senese guidata da coach Michele Catalani, il nostro più grande in bocca al lupo.

Assente purtroppo anche Loris Giacchetta, reduce dall’operazione al dito e adesso in fase di riabilitazione. Anche a lui un grandissimo in bocca al lupo di pronta guarigione.

fonte:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Per ricevere le ultime news, unisciti ai nostri canali Telegram oppure seguici sui social: Facebook | Instagram | Twitter