Next playoff: Virtus Siena – Enegan Affrico

Enegan Firenze pronta per gara-2. Domani al PalaCorsoni di Siena (palla a due ore 21.15) l’Affrico si gioca il primo match point per raggiungere la finale dei play off. Dopo un’ottima gara-1, la serie di semifinale si sposta in casa della Virtus Siena che deve vincere per forzare il verdetto finale alla “bella”. Naturalmente l’Affrico non ha nessuna intenzione di vedere la serie prolungata all’eventuale match di sabato, ma è pronto a rimettere in campo tutto l’orgoglio e tutta la carica a disposizione per portare a casa anche gara-2.

NEWS BIANCOBLU’ – Sessione video e ultima seduta al PalaAffrico per la squadra di Gabriele Giordani, che negli ultimi giorni ha lavorato per sistema la tattica in vista della seconda partita della serie. A referto andranno gli stessi dieci giocatori visti in gara-1.

gabriele_giordani_affrico_montecatini_2012basketLE PAROLE DI GIORDANI – “Abbiamo azzerato tutto dopo gara-1. Nei play off devi vincere e guardare avanti, senza pensare troppo a quello che è successo. Si riparte da zero, dobbiamo pensare alla singola partita ed a giocare al massimo delle nostre possibilità. Voglio rivedere la grinta e la freddezza di gara-1. Mi aspetto una partita tesa, contro una Virtus che farà di tutto per allungare la serie. L’Affrico però è pronto per giocare un’altra partita attenta. Vogliamo la finale e faremo di tutto per prendercela subito in gara-2”.

ARBITRI – Consum.it Virtus Siena-Enegan Affrico Firenze sarà arbitrata dai signori Gregorio Cannoletta di San Nicola la Strada (CE) e Alessandro Vantini di Verona.

All Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Per ricevere le ultime news, unisciti ai nostri canali Telegram oppure seguici sui social: Facebook | Instagram | Twitter
Per ricevere le ultime news, unisciti ai nostri canali Telegram oppure seguici sui social: Facebook | Instagram | Twitter