La Corsi non ci sarà, la PFF puntella il roster con Asia Salvucci

asia salvucci basket

Si completa il roster della Pallacanestro Femminile Firenze per la prossima serie A2 con l’arrivo di Asia Salvucci, necessaria ad allungare le rotazioni del reparto sotto canestro, dal momento che Clelia Corsi non farà parte della squadra per motivi personali.

Leggi le ultime news di basket mercato

Asia Salvucci è nativa di Anzio, (classe 1999, alta cm 180, ala-pivot) inizia a giocare nella città nativa a 10 anni spostandosi poi a Latina dove trova spazi per fruire di tutto il percorso di crescita delle giovanili esordendo giovanissima in serie B. Passando da Roma dall’Elite Basket dove trova minuti importanti sia in prima squadra (A2) che nell’under 20, arriva a Firenze per migliorare il suo percorso di crescita costante.

asia salvucci basket

Questo il roster in linea di massima a disposizione di coach Corsini, a partire dalle 5 del probabile quintetto di partenza:
Rossini S., Rossini M., Perini, Pochobradska, Poggio;
Calamai, Scarpato, Morello, Cecchi, Donadio, Conti, Salvucci.

foto credits Debora Fabio

Per ricevere le ultime news sul basket a Firenze, le anticipazioni e i nostri aggiornamenti prima di tutti, unisciti al nostro canale Telegram oppure seguici sui social: Facebook | Instagram | Twitter
E non dimenticate l’app per Android: scaricala

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *