Coach Vezzosi: “La squadra è maturata e non siamo sazi”

E’ tutto pronto per l’inizio dell’attesissima semifinale tra e Consum.it . Domani pomeriggio alle 18.30 al palazzetto dell’Affrico a Campo di Marte andrà in scena la prima gara della serie al meglio delle 3 che qualificherà una delle 2 squadre alla finalissima per la promozione in Silver.

vezzosicoachCosì coach Vezzosi: “Siamo pronti per giocare questa semifinale che per molti di noi è una vera novità. Abbiamo il massimo rispetto per l’Affrico Firenze, squadra profonda, esperta e ben allenata, ma non abbiamo nessuna paura, anzi non vediamo l’ora di giocare. E’ incredibile come la mia squadra si prepari a questa partita con grande tranquillità, dimostrando una maturità che solo qualche mese fa era impossibile prevedere. Il passaggio del turno contro Empoli non ci ha assolutamente saziato e vogliamo giocarci tutte le nostre chance fino in fondo. Ho di nuovo tutta la rosa a disposizione e sceglierò solo all’ultimo momento i 10 convocati, ma potrei confermare gli stessi di Empoli perché non mi piace cambiare quando le cose vanno bene. Siamo tutti pronti e vogliamo proseguire il più possibile quest’annata fantastica, dove il lavoro, la serietà e l’organizzazione hanno fatto la differenza”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Per ricevere le ultime news, unisciti ai nostri canali Telegram oppure seguici sui social: Facebook | Instagram | Twitter