L’Under19 vince con Trieste e passa agli ottavi

Brillante prestazione dell elite della allenata da che conquista la vittoria nel terzo turno di qualificazione contro (60-45) e avanza agli ottavi di finale chiudendo al terzo posto in un girone di ferro che ha visto prevalere la Virtus Padova seguita dalla .
under19_elite_pallacanestro_firenze_salvetti_2013Firenze deve ancora però conoscere il sui avversario che uscirà dalla sfida a tre fra San Lazzaro Bologna, Torino e Marostica. I biancorossi giocheranno gli ottavi di finale giovedì 16 alle 17 al PalaBigot di . Buona quest oggi la prova del collettivo che ha scaricato in campo tensione e adrenalina conquistando la gara minuto dopo minuto e riuscendo ad amministrare il vantaggio fino al 40′.
Molto soddisfatto coach : ”Ho visto l atteggiamento giusto nei miei ragazzi, dobbiamo affrontare questa partita con questo spirito e con questa mentalità” ha detto l allenatore biancorosso “adesso dobbiamo pensare a giocare con coraggio e convinzione”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Per ricevere le ultime news, unisciti ai nostri canali Telegram oppure seguici sui social: Facebook | Instagram | Twitter