Next game: Liomatic Group Bari-Brandini Firenze

Per la Brandini Claag Firenze sarà una partita fondamentale quella di domenica 28 alle 18 al PalaFlorio di Bari contro la Liomatic Group in uno scontro decisivo per la corsa verso la promozione in Lega Due Silver senza passare dagli spareggi. Inutile fare conti, la formazione gigliata dovrà soltanto vincere per continuare la corsa verso la A e proseguire questo ciclo di successi consecutivi arrivati a quattro dopo quello di giovedì sera con San Severo. All’andata s’imposero i pugliesi in una gara casalinga che la Brandini Claag giocò sul parquet di Montecatini e che vide sfuggire nell’ultimo minuto di gioco.
L’AVVERSARIO – Liomatic group Bari di coach Putignano arriva alla gara con la Brandini Claag Firenze motivata e carica per conquistare i due punti. Squadra atipica con continui cambi difensivi, è riuscita ad espugnare il parquet fiorentino nella sfortunata gara che Firenze giocò a Montecatini. I pugliesi si affidano in cabina di regia a Simone Bonfiglio, capace di dare punti e solidità all’attacco della squadra di Putignano, e al giovane di belle speranza Tommaso Laquintana, classe ’95, supportati da Ruggiero, giocatore di grande esperienza e punti nelle mani, oltre che da Cardillo, esterno di assoluta affidabilità, e da Bonessio, ala piccola di assoluto valore e temibilità. Sotto le plance andrà messa la massima concentrazione per fermare il centro Luca Bisconti, garanzia sotto canestro per questa categoria, oltre a Barozzi e al giovane Daniel Tommasiello.
GLI ARBITRI – Dirigeranno la gara i signori Alex D’Amato di Roma e Daniele Maniero di Venezia.
DIRETTA RADIO STREAMING – Sarà possibile seguire la radiocronaca della gara, affidata all’addetto stampa Matteo Calì, domenica a partire dalle 17.50, collegandosi tramite il pc al sito www.pallacanestrofirenze.it e cliccando sul banner in homepage, oppure tramite il profilo Facebook Pallacanestro Firenze cliccando sul link della gara, o anche scaricando sul proprio smartphone l’applicazione Spreaker e ricercare semplicemente “PallacanestroFirenze”.

 

FONTE: Ufficio stampa Pallacanestro Firenze

All Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Per ricevere le ultime news, unisciti ai nostri canali Telegram oppure seguici sui social: Facebook | Instagram | Twitter