Next game: Brandini Firenze-EnoAgrimm S.Severo

Intenso lavoro settimanale per la Brandini Claag Firenze reduce dall’importante successo contro Bls Chieti che ha ‘spedito’ la formazione di Riccardo Paolini nella zona promozione verso la LegaDue. Molte delle speranze biancorosse passano dalla gara di giovedì 25 contro EnoAgrimm San Severo, in programma alle ore 20.30 al Nelson Mandela Forum dopo lo show degli Harlem Globetrotter, valevole per la 35 giornata della Divisione Nazionale A. Una vittoria per la Brandini Claag Firenze vorrebbe dire essere ad un passo dalla promozione in Lega Due Silver e per questo la società biancorossa sta richiamando al Mandela i suoi tifosi per uno degli appuntamenti più importanti delle ultime stagioni biancorosse.
L’AVVERSARIO – San Severo arriva alla gara contro la Brandini Claag forte del turno di riposo di domenica scorsa. La formazione di coach Corpaci è al diciassettesimo posto della Dna con 20 punti raccolti in 31 partite giocate, di cui due proprio nel turno pre natalizio contro la formazione fiorentina. La Brandini Claag dovrà fare molta attenzione all’esplosività di Ousman Gueye e Ivan Scarponi, temibile tiratore dall’arco dei tre punti. Dominatore dell’area è Andrea Iannilli, centro di 207 cm che darà sicuramente del filo da torcere ai nostri lunghi assieme a Del Brocco. Attenzione a Maggio in cabina di regia e a Sirakov pronti ad entrare dalla panchina.
GLI ARBITRI – Dirigeranno la gara i signori Michele Capurro di Reggio Calabria e Daniele Yang Yao di Verona.
INGRESSO E BIGLIETTI – I cancelli del Mandela Forum apriranno da viale Paoli dalle ore 19.30. L ingresso per tutti i giovani under 18 sarà omaggio. Il costo del biglietto (posto unico) è di 8 €, mentre sarà di 3 € per tutti i familiari degli atleti delle società aderenti all’Associazione Firenze per la Pallacanestro. Per informazioni è possibile contattare il numero 3662756087.
INGRESSO OMAGGIO PER GLI ABBONATI VIOLA – I tifosi della Fiorentina abbonati alla stagione in corso avranno diritto ad un ingresso omaggio presentando la tessera all’ingresso.
HARLEM GLOBETROTTER – In occasione dell’esibizione degli Harlem Globetrotter in programma al Mandela Forum alle 17, tutti i possessori del biglietto della gara delle star a stelle e strisce avranno diritto ad un ingresso omaggio per assistere alla gara della Brandini Claag Firenze.

 

FONTE: Ufficio stampa Pallacanestro Firenze

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Per ricevere le ultime news, unisciti ai nostri canali Telegram oppure seguici sui social: Facebook | Instagram | Twitter
Per ricevere le ultime news, unisciti ai nostri canali Telegram oppure seguici sui social: Facebook | Instagram | Twitter