Next game: Bls Chieti – Brandini Firenze

La Brandini Claag Firenze è pronta e determinata per la partenza in terra abruzzese che vedrà impegnata la formazione di Riccardo Paolini contro la Bls nella gara di domenica 21 alle 18 valevole per la 34a giornata della Divisione Nazionale A. Una tappa fondamentale per la stagione biancorossa, la Brandini Claag con una vittoria ha la possibilità di fare un passo avanti verso la LegaDue Silver senza passare dagli spareggi. Battere porterebbe la formazione di Paolini al terzo successo consecutivo dopo quello in Umbria contro Perugia e quello di domenica scorsa contro la capolista Torino in un Mandela infiammato.

casadei_firenze_chieti_basket_dna_2012L’AVVERSARIO – Bls di coach Sorgentone, che all’andata violò il parquet fiorentino vincendo 72-76 in un lunedì nero per la Brandini Claag. I teatini occupano la dodicesima posizione in classifica forti dei loro 26 punti conquistati, appena due meno di Firenze. Squadra solida e di assoluta esperienza, è reduce dalla sconfitta a Latina, la Bls si affida all’esperienza di Stefano Rajola in cabina di regia, coadiuvato da Manuel Diomede che agisce anche da esterno; Firenze dovrà stare molto attenta a Fabrizio Gialloreto, 11.3 punti di media in 27 minuti giocati a partita, e ad Andrea Raschi, classe 1979 che viaggia con 14.3 punti di media a gara. Sotto le plance attenzione ad uno dei centri più forti della categoria come Emanuele Rossi, 208 cm con 14.3 punti e 11.2 rimbalzi di media, affiancato da Simone Gatti, anche lui sempre in doppia cifra (10.9).

GLI ARBITRI – Dirigeranno la gara il signor Gianguido Vanni Degli Onesti di Corno di Rosazzo (Ud) e Achille Ascione di Caserta.

DIRETTA RADIO STREAMING – Sarà possibile seguire la radiocronaca della gara, affidata all’addetto stampa Matteo Calì, domenica a partire dalle 17.50, collegandosi tramite il pc al sito www.pallacanestrofirenze.it e cliccando sul banner in homepage, oppure tramite il profilo Facebook Pallacanestro Firenze cliccando sul link della gara, o anche scaricando sul proprio smartphone l’applicazione Spreaker e ricercare semplicemente “PallacanestroFirenze”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Per ricevere le ultime news, unisciti ai nostri canali Telegram oppure seguici sui social: Facebook | Instagram | Twitter