Torna il torneo degli aquilotti “Tommasino Bacciotti”

basket_sancat_firenzeE’ tempo tornei giovanili, ed in particolare lo storico “Torneo categoria Aquilotti” organizzato dalla Sancat con la collaborazione della Polisportiva Le Sieci, la Polisporttiva Val del Mugnone Fiesole e Pino Dragons, dal 18 al 21 aprile prossimi.

Siamo giunti alla sesta edizione del torneo  che quest’anno vedrà scendere in campo i bambini nati nel 2003 (ammessi anche quelli del 2004) per un totale di 24 squadre Sarà presente la Sancat, che si presenterà con due squadre, insieme ad altre provenienti da tutta la Toscana, per citarne alcune, Piombino, MensSana Siena, Don Bosco Livorno e inoltre da Forlì e dalla provincia di Varese.

Il torneo permetterà di raccogliere fondi per la “Fondazione Tommasino Bacciotti” che aiuta e assiste i piccoli malati e le loro famiglie.

Nel torneo saranno coinvolti circa 350 piccoli atleti in quattro giorni per un totale di 60 partite che si svolgeranno tra il PalaSancat di via del Mezzetta a Firenze e palazzetti delle società collaboratrici.

La premiazione finale di tutti i partecipanti e delle squadre avverrà domenica alla presenza del Presidente della Sancat, Michele Pierguidi e di Paolo Bacciotti, fondatore insieme alla moglie della Fondazione.

Scarica il programma delle partite: sancat_bacciotti2013

Albo d’oro precedenti edizioni
2008 MENSSANA SIENA
2009 LAURENZANA
2010 SANCAT FIRENZE
2011 MENSSANA SIENA
2012 SANCAT FIRENZE

LogoBacciotti 2013-01

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Per ricevere le ultime news, unisciti ai nostri canali Telegram oppure seguici sui social: Facebook | Instagram | Twitter
Per ricevere le ultime news, unisciti ai nostri canali Telegram oppure seguici sui social: Facebook | Instagram | Twitter