Agrigento riposizionata in Serie B, ha scelto Cosimo Costi

cosimo costi

Cosimo Costi è un nuovo giocatore della Fortitudo Agrigento. Lo comunica la società biancazzurra di recente riposizionatasi in Serie B. L’ala fiorentina, classe 2000 è cresciuto nelle giovanili del Sancat e la scorsa stagione ha giocato nelle fila di Bergamo, in A2.

Leggi le ultime news di basket mercato

“Cosimo è un giocatore importante. Può crescere tanto e lavorarci, può essere un bene per la pallacanestro italiana. Serve un posto dove lui riesca ad esprimere il suo grande talento, Agrigento credo sia il luogo migliore. Seguiamo il suo profilo da tempo, riuscire a fare di lui un esterno, può essere un bene per tutta la pallacanestro italiana. Sono felice sia diventato un nostro giocatore” dice Cristian Mayer.

Costi nel 2019 Campione d’Italia under18 eccellenza con l’Hsc Roma

“La Sicilia mi ha sempre affascinato, poterci giocare per me è un grande piacere. Quando la Fortitudo Agrigento mi ha chiamato ho avuto pochi dubbi. Ho già affrontato la Fortitudo Agrigento da avversario, conosco bene il PalaMoncada e tutta la struttura. Ho già parlato con coach Catalani, ci conoscevamo già, non vedo l’ora di cominciare” ha detto Cosimo Costi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *