Poltrona più ambita? Quella di manager della nuova Lega

massimo_faraoni_-baldini_affrico_livornoLa nuova Lega che avrà la base a Bologna ha già scelto il presidente che sarà l’ottima Graziella Bragaglio del Basket Brescia Leonessa. Ora però manca il nome del manager che guiderà la Lega.

Circolano in particolare 2 nomi: quello di Marco Bonamico (presidente della Legadue dal febbraio 2009) e quello di Antonio Cappellari (che proprio nel 2009 era dato per favorito per la presidenza della seconda lega professionistica ma che poi aveva perso per un paio di voti l’elezione).

In alternativa, il terzo nome che circola è quello di Massimo Faraoni (nella foto, a sinistra), attuale manager della Virtus Bologna dato in uscita a fine giugno.
Marco Tajana, presidente del Legnano Basket, sarebbe il grande sponsor di Cappellari. Roberto Maltinti quello di Bonamico mentre Faraoni avrebbe il suo grande alleato nel Consigliere Federale in rappresentanza delle società nazionali non professionistiche Marco Petrini.

worldbasket.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Per ricevere le ultime news, unisciti ai nostri canali Telegram oppure seguici sui social: Facebook | Instagram | Twitter
Per ricevere le ultime news, unisciti ai nostri canali Telegram oppure seguici sui social: Facebook | Instagram | Twitter