Affrico vs. Pallcanestro Firenze, nuova amichevole

8-Brandini_Enegan_amichevole2013Già per pasquetta la Brandini ha ripreso gli allenamenti per il fondamentale impegno di domenica a Perugia con la Liomatic.

Questa mattina invece è toccato alll’Enegan Affrico. Il preparatore atletico Tommaso Santucci ha accompagnato la squadra in una seduta di pesi, seguita da esercizi in campo. Settimana importante per l’Affrico: a quattro giornate dalla fine della regular season, l’Enegan vuole chiudere in crescendo ed ottenere il miglior piazzamento possibile nella griglia play off. Iniziando da sabato prossimo, con un successo da conquistare contro il Costone Siena.

E proprio nell’ottica di una preparazione concreta alla gara di sabato, domani al PalaAffrico si terrà la seconda amichevole contro la Brandini Pallacanestro Firenze. La palla a due allo scrimmage contro gli uomini di coach Riccardo Paolini è fissato per le ore 19:00.

Cronaca della precedente amichevole

Foto della precedente amichevole

All Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Per ricevere le ultime news, unisciti ai nostri canali Telegram oppure seguici sui social: Facebook | Instagram | Twitter
Per ricevere le ultime news, unisciti ai nostri canali Telegram oppure seguici sui social: Facebook | Instagram | Twitter