Nel weekend final four di Coppa Toscana femminile

Il Fotoamatore, reduce dalla conquista del primato nella regular season con un’invidiabile serie di 16 successi in 16 gare, si prepara alla fase finale ad orologio, che partirà sabato 23 marzo, disputando la final four di Coppa Toscana in programma nel prossimo fine settimana al Palazzetto di S. Marcellino.

martini2_florence_fotoamatore_femminileSabato pomeriggio sono previste le semifinali, ore 18 USE Basket Rosa Empoli- Pall. Femm. Prato e ore 20.15 Il Fotoamatore Florence – Basket Femm. Pontedera, e domenica la finale terzo-quarto posto (ore 16.30) e la finalissima (ore 18.30). La final four vede quindi ai nastri di partenza proprio le 4 formazioni che meglio hanno figurato nella regular season e questa è una garanzia di spettacolo assicurato. Per Il Fotoamatore potrebbe essere l’occasione per dare un’ulteriore conferma della superiorità tecnica e tattica che ha caratterizzato tutte le gare finora disputate.

Per le altre formazioni sarà invece l’occasione per mettere un sigillo prestigioso in una stagione che, stante il dominio gigliato, rischia di essere avara di soddisfazioni. Conferma dell’egemonia e voglia di riscatto: questi saranno i sentimenti contrastanti che si scontreranno nelle gare della final four, dando alla manifestazione quel pizzico di imprevedibilità che la rende ancora più interessante.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Per ricevere le ultime news, unisciti ai nostri canali Telegram oppure seguici sui social: Facebook | Instagram | Twitter
Per ricevere le ultime news, unisciti ai nostri canali Telegram oppure seguici sui social: Facebook | Instagram | Twitter