Perugia ridimensionata ma iscritta

La società comunica che è stata perfezionata l’iscrizione al prossimo campionato di Divisione Nazionale A. In attesa dalle verifiche da parte della LNP, la Liomatic Perugia continua a lavorare sia sul piano organizzativo che sul piano programmatico, per poter allestire una formazione che sia in grado di affrontare un campionato che prevede 12 retrocessioni su 24 partecipanti.

La società è comunque intenzionata a valorizzare le risorse interne, mirando alla conferma del nucleo storico, Chiatti, Poltroneri, il capitano Bonamente e valutando il recupero fisico di . Si cercherà di andare oltre, puntando decisamente sul prodotto del vivaio di quel grande contenitore di talenti e futuribilità che sta diventando Perugia Basket Academy.Per questo, oltre alla conferma di Andrea Fabrizi, simbolo del progetto PBA, a capo allenatore, resteranno nel roster biancorosso Santantonio e Rath, cercando di attingere ulteriormente agli elementi di talento del vivaio. Ovviamente la società mantiene un occhio sul mercato per cercare d’integrare nella squadra altri atleti giovani o comunque di esperienza che possano contribuire alla causa del Perugia Basket, ma tenendo comunque rigorosamente l’altro occhio sui bilanci.

Il Perugia Basket ripartirà quindi dalle proprie storiche certezze e dal settore giovanile, con l’intenzione di dare comunque al suo pubblico una squadra in cui riconoscersi ed in cui credere. Esprimendo ancora una volta riconoscenza verso Liomatic e Officine Piccini, per aver confermato con il loro sostegno di credere nel progetto perugino, si ringraziano le istituzioni che si stanno impegnando a fondo per garantire a questa società, ormai patrimonio cittadino, quella solidità necessaria al raggiungimento di tutti gli obiettivi possibili.

Ufficio stampa & comunicazione Liomatic Perugia Basket

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Per ricevere le ultime news, unisciti ai nostri canali Telegram oppure seguici sui social: Facebook | Instagram | Twitter