Next game: Brandini Firenze – Basket Recanati

La Brandini Claag Firenze torna in campo al Mandela Forum di Firenze lunedì 11 marzo alle ore 21 per il posticipo della 29 giornata della Divisione Nazionale A contro Basket Recanati. La squadra di coach Paolini è reduce dall’importante successo interno contro Latina e recupererà la gara infrasettimanale contro Dwb Mirandola, sabato 16 marzo alle 21 quando tutte le altre formazioni saranno a riposo per la Coppa Italia di Lega.
brandini_gruppo_basket_firenze_latinaL’AVVERSARIO –  Recanati ha 20 punti in classifica, soltanto 2 in meno di Firenze, è reduce dalla vittorie a San Severo e in casa con Ferrara. Nella gara di andata i biancorossi riuscirono ad espugnare il PalaCingolani (72-76) grazie ad uno scatenato Casadei ottimamente supportato da Spizzichini, Caroldi e Rabaglietti. Recanati è una squadra che fa della tattica la sua arma in più. Guidati in panchina da coach Piero Coen, la squadra marchigiana vanta giocatori di primo livello come Pierini e Gnaccarini supportati da Cantagalli e Tagliabue in grado di mettere in difficoltà la difesa biancorossa. Nell’ultima finestra di mercato è poi arrivato Riccardo Castelli, esterno classe ’88 che ha iniziato la stagione ad Agrigento, che ha saputo subito dare il proprio contributo scrivendo 21,5 punti di media nelle due gare giocate fino ad ora, e la guardia tiratrice Gennaro Tessitore, atleta esperto e navigato per la categoria che ha saputo far valere le sue doti.
GLI ARBITRI – Dirigeranno la gara i signori Paolo Lestingi di Anzio (Roma) e Alessandro Saraceni di Zola Predosa (Bo)
INGRESSO OMAGGIO PER GLI ABBONATI VIOLA – Per l’occasione,  la Brandini Claag Firenze mette a disposizione un ingresso omaggio a tutti i tifosi viola in possesso dell abbonamento per la stagione in corso da presentare alla cassa. 
BIGLIETTI – Costo Ingresso Omaggio per tutti i giovani fino a 18 anni. 8 € Intero – 3 € Ridotto (riduzione valida per gli studenti universitari e per le famiglie degli atleti delle società aderenti all’Associazione Firenze per la Pallacanestro)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Per ricevere le ultime news, unisciti ai nostri canali Telegram oppure seguici sui social: Facebook | Instagram | Twitter
Per ricevere le ultime news, unisciti ai nostri canali Telegram oppure seguici sui social: Facebook | Instagram | Twitter