La Lotar Campi Bisenzio rilancia e piazza un doppio colpo: Dionisi e Massoud

gianluca dionisi

Campi Bisenzio non ha digerito certo l’ennesimo tentativo di assalto alla C Silver svanito causa Covid-19 e dopo aver perso un pezzo da 90 come Tommaso Bacci, si rinforza prendendo Gianluca Dionisi e Davide Massoud.

Leggi le ultime news di basket mercato

La dirigenza della Lotar Persiane ha voluto puntellare il roster anche a causa della perdita di Yuri Elcunovich, che non farà parte della formazione per problemi fisici. Ecco allora che dalla C Gold di Valdisieve, Belardinelli e Fabbri hanno scelto l’ala Gialunca Dionisi (195 cm, 1995). Nella squadra di Pescioli non ha mai decollato, mentre nelle passate stagioni proprio in D col Biancoverde, era stato determinante.

Dal Biancoverde poi divenuto Cmb Pino, arriva anche Davide Massoud, ex compagno di Dionisi in serie D, playmaker titolare classe 1995 della formazione che era guidata da coach Bifarella. Punti nelle mani per lui e l’opportunità di far parte di una squadra che giocherà per il primato della prossima Serie D 2020/21.

Davide Massoud
Davide Massoud in maglia Biancoverde
📩 Ricevi la newsletter per restare aggiornato, grazie ad una selezione di news recapitata direttamente sulla tua posta.

Per ricevere le ultime news sul basket a Firenze, le anticipazioni e i nostri aggiornamenti prima di tutti, unisciti al nostro canale Telegram oppure seguici sui social: Facebook | Instagram | Twitter
E non dimenticate l’app per Android: scaricala

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *