Simoncini sceglie ancora l’Affrico. A Poggibonsi torna Golini e sulla panchina di Galli ecco Pavese

leonardo simoncini

In casa Affrico arriva la conferma di Leonardo Simoncini che sarà a completa disposizione di coach Toccafondi. La spunta così la società biancoblu che la passata stagione aveva avuto l’ala classe 2000 a mezzo servizio con la C Gold Di Valdisieve dove aveva trovato poco spazio.

Leggi le ultime news di basket mercato

Un arrivo anche in casa Poggibonsi dove viene comunicatio il ritorno (da Asciano) di Giulio Golini. Il lungo classe ’93 ha già vestito i colori della squadra senese nella stagione 2018-19. I giallorossi restano comunque vigili sul mercato dei lunghi in attesa di una possibile occasione, a conferma della volontà di essere protagonisti anche il prossimo anno.

Cambio in panchina alla Polisportiva Alberto Galli dove arriva da Valdambra (che non si iscriverà alla prossima serie D) Michele Pavese. Ferma intenzione è quella di confermare tutti i giovani che coach Morelli ha guidato fino all’interruzione del precedente campionato. Ma anche gli aretini sono in cerca di un paio di colpi, restano quindi attenti al mercato.

📩 Ricevi la newsletter per restare aggiornato, grazie ad una selezione di news recapitata direttamente sulla tua posta.

Per ricevere le ultime news sul basket a Firenze, le anticipazioni e i nostri aggiornamenti prima di tutti, unisciti al nostro canale Telegram oppure seguici sui social: Facebook | Instagram | Twitter
E non dimenticate l’app per Android: scaricala

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *