Valdiseve definisce il budget, interessa Bartolozzi della Synergy. Su Rossi c’è Arezzo

In casa Valdisieve gli sforzi principali sono concentrati nella definizione del budget per la prossima C Gold 2020/21. La formazione guidata da Pescioli però nel frattempo vuole confermare gran parte del roster ed infatti ha già annunciato che il matrimonio con Occhini andrà avanti ancora un anno.

Leggi le ultime news di basket mercato

Se c’è poco da discutere sulla sicurezza di avere ancora a disposizione anche Municchi, Claudio e Niccolò Piccini, c’è invece da andare con i piedi di piombo con il resto del roster: Daniele Rossi per esempio sta valutando il da farsi dopo un’offerta ricevuta da Arezzo, anche se per lui Valdisieve è casa, sarebbe attratto da un’esperienza nuova. Discorso diverso per i vari Coccia, Cianchi e Bianchi che per motivi di studio potrebbero allontanarsi da Firenze. Da valutare invece la permanenza di Dionisi, Niccoli, Simoncini e Bongini.

Nel frattempo però, giusto per avere certezze nel ruolo, i biancoverdi starebbero sondando Kevin Bartolozzi, playmaker reggellese classe 1997 nelle ultime stagioni in forza alla Synergy Valdarno in C Gold. Per lui, nelle 20 gare giocate prima dello stop per la pandemia, 24′ con 7,4 punti di media a partita.

🚀 Unisciti al canale Telegram
📱 Oppure seguici su Facebook | Instagram | Twitter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Per ricevere le ultime news, unisciti ai nostri canali Telegram oppure seguici sui social: Facebook | Instagram | Twitter
Per ricevere le ultime news, unisciti ai nostri canali Telegram oppure seguici sui social: Facebook | Instagram | Twitter