Niente stravolgimenti in casa Campi Bisenzio, tante le conferme per la stagione 2020/21

coach carlo bonetti campi bisenzio serie D

Tante conferme, squadra che vince non si cambia in casa Pallacanestro Campi Bisenzio. Roster, allenatore ed obiettivi per la prossima stagione 2020/21 saranno gli stessi di quella conclusa causa Covid-19.

La dirigenza campigiana non cambia filosofia, non fare il passo più lungo della gamba ed allestire una rosa piú competitiva possibile per ripetere ancora una volta un campionato di vertice in Serie D, cercando la promozione in C Silver sul campo.

Alla guida tecnica confermato ovviamente coach Carlo Bonetti che ha portato gioco divertente ed ha valorizzato alcuni giovani del vivaio gialloblù pronti per entrare nell’orbita della prima squadra. Per quanto riguarda il roster, si punta sulla conferma dei ragazzi che hanno portato avanti la scorsa stagione, scommettendo sulla maggiore maturità e crescita tecnica dei più giovani, capaci secondo lo staff, di poter incidere maggiormente. Il mercato della Lotar in definitiva è fermo, non sono previsti innesti in questo gruppo collaudato ma la dirigenza fa sapere che nel caso si presentasse l’occasione, un pensiero ce lo farebbe.

🚀 Unisciti al canale Telegram
📱 Oppure seguici su Facebook | Instagram | Twitter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Per ricevere le ultime news, unisciti ai nostri canali Telegram oppure seguici sui social: Facebook | Instagram | Twitter
Per ricevere le ultime news, unisciti ai nostri canali Telegram oppure seguici sui social: Facebook | Instagram | Twitter