Titoli sportivi A2, Montegranaro e Imola potrebbero cedere. Ecco chi è interessato

In attesa di capire modi e tempi per l’iscrizione e la disputa del prossimo campionato, sono diverse le realtà che valutano acquisti o cessioni del titolo sportivo. La trattativa, secondo quanto riporta Spicchi d’Arancia, più avviata pare essere quella che vede coinvolte Montegranaro e Chieti con la società abruzzese pronta a rilevare il diritto sportivo dei marchigiani.

Anche Imola ha manifestato interesse a cedere il titolo, ma la trattativa con una cordata avellinese si è arenata vista al pesante situazione debitoria dell’Andrea Costa che accusa ritardi nei pagamenti e la cui posizione futura appare molto traballante. Il gruppo irpino, non legato alla Scandone, ora potrebbe valutare con attenzione le intenzioni di Roseto ed Eurobasket Roma nel tentativo di portare la A2 nella città campana già dal 2020-21. Per ora alla finestra ci sono Cento e Fabriano che stanno aspettando l’evolversi della situazione, ma che al momento giusto se ci fossero le condizioni potrebbero entrare in lizza per un posto nel primo campionato dilettantistico.

Per ricevere le ultime news sul basket a Firenze, le anticipazioni e i nostri aggiornamenti prima di tutti, unisciti al nostro canale Telegram oppure seguici sui social: Facebook | Instagram | Twitter
E non dimenticate l’app per Android: scaricala

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *