Coronavirus, il contributo della PVM con una raccolta fondi



La Pallacanestro Val di Mugnone vuole portare il suo contributo alla lotta all’emergenza Coronavirus con una raccolta fondi su Gofundme.

La scusa è quella di coinvolgere nelle donazioni chiunque abbiamo ricevuto un fischio per fallo tecnico o antisportivo, un modo simbolico ma significativo per sentirsi tutti uniti e aiutare chi sta in prima linea nella lotta contro il Covid19.
Di seguito il loro invito a donare, partecipiamo anche con piccole cifre!

“Durante questa stagione cestistica, come a volte capita, abbiamo commesso qualche errore, falli tecnici o antisportivi. Non giudicateci, tutti l’hanno fatto e può capitare. Per ogni nefandezza commessa però, ci siamo automultati. La cifra raccolta, modesta ma significativa, andrà devoluta equamente alla Protezione Civile nazionale e del territorio (Caldinesoccorso), nella speranza di dare un contributo a una partita difficile, da giocare in casa.
Le squadre di basket di Promozione e UISP della PVM  (Polisportiva Valle del Mugnone PVM basket) condividono questo messaggio nella speranza che altri giocatori fallosi e arbitri severissimi si uniscano, al grido di #vinciamoilcorona.”

Leggi tutte le notizei del blog relative alla difficile situazione legata alla diffusione in Italia del coronavirus qui

Per ricevere le ultime news sul basket a Firenze, le anticipazioni e i nostri aggiornamenti prima di tutti, unisciti al nostro canale Telegram oppure seguici sui social: Facebook | Instagram | Twitter
E non dimenticate l’app per Android: scaricala

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *