Coronavirus, Petrucci dichiara chiusa la stagione di tutti i campionati regionali

Con un a lettera rivolta a tutti i Comitati Regionali, il Presidente della Fip Giovanni Petrucci ha comunicato di aver adotattato il provvedimento che dichiara conclusa la stagione 2019/20 organizzata dai Comitati Regionali.

Si chiude qui dunque tutta l’attività senior maschile e femminile, l’attività giovanile e di minibasket.

Leggi tutte le notizie del blog relative al basket e al coronavirus qui

Nella lettera rivolta anche al Consiglio federale, al Presidente CNA, alla rappresentante della Consulta, al Coordinatore delle attività del Settore Agonistico, al Collegio dei Revisore dei Conti e nel caso della Toscana al Presidente Simone Cardullo, il Presidente Petrucci, “nel contesto del dramma emergenziale” vissuto dall’Italia a causa dell’epidemia di Coronavirus, dopo aver ascoltato i pareri del vicepresidente vicario, del rappresentante della Consulta e del Coordinatore delle attività del Settore Agonistico, con una email poco più di un’ora fa, ha comunicato la scelta di porre la parola fine alla stagione sportiva 2019/2020 di tutti i Comitati Regionali. La Toscana del basket quindi si ferma ufficialmente il 26 Marzo 2020.

Puoi ricevere le ultime news sul basket a Firenze, prima di tutti unendoti al nostro canale Telegram oppure seguici sui social: Facebook | Instagram | Twitter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *