Coronavirus, Petrucci dichiara chiusa la stagione di tutti i campionati regionali

Con un a lettera rivolta a tutti i Comitati Regionali, il Presidente della Fip Giovanni Petrucci ha comunicato di aver adotattato il provvedimento che dichiara conclusa la stagione 2019/20 organizzata dai Comitati Regionali.

Si chiude qui dunque tutta l’attività senior maschile e femminile, l’attività giovanile e di minibasket.

Leggi tutte le notizei del blog relative alla difficile situazione legata alla diffusione in Italia del coronavirus qui

Nella lettera rivolta anche al Consiglio federale, al Presidente CNA, alla rappresentante della Consulta, al Coordinatore delle attività del Settore Agonistico, al Collegio dei Revisore dei Conti e nel caso della Toscana al Presidente Simone Cardullo, il Presidente Petrucci, “nel contesto del dramma emergenziale” vissuto dall’Italia a causa dell’epidemia di Coronavirus, dopo aver ascoltato i pareri del vicepresidente vicario, del rappresentante della Consulta e del Coordinatore delle attività del Settore Agonistico, con una email poco più di un’ora fa, ha comunicato la scelta di porre la parola fine alla stagione sportiva 2019/2020 di tutti i Comitati Regionali. La Toscana del basket quindi si ferma ufficialmente il 26 Marzo 2020.

Per ricevere le ultime news sul basket a Firenze, le anticipazioni e i nostri aggiornamenti prima di tutti, unisciti al nostro canale Telegram oppure seguici sui social: Facebook | Instagram | Twitter
E non dimenticate l’app per Android: scaricala

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *