Affrico, anche il prossimo anno sarà DNB

Pallacanestro Fiorentina Affrico comunica di aver rilevato dalla società Basket il diritto sportivo alla partecipazione al prossimo campionato di Divisione Nazionale B. Contestualmente all’ufficializzazione di questa operazione, si comunica che la società da questo momento prenderà il nome di Affrico Basket Firenze.
E’ con una grande soddisfazione che Affrico Basket Firenze vuole confermare il suo impegno nel panorama del basket fiorentino e lo sforzo dell’acquisizione di un titolo sportivo ne rappresenta una chiara testimonianza.
Affrico Basket Firenze ritiene opportuno e doveroso ringraziare i membri del comitato esecutivo della sezione basket dell’U.S. Affrico per lo sforzo sostenuto per completare l’operazione. Nello stesso tempo, si desidera ringraziare il presidente del Basket Fossombrone Maurizio Grilli per la professionalità, la correttezza e la disponibilità con cui fin dall’inizio ha condotto i colloqui con i dirigenti biancoblù. Grilli, nel corso della storia recente del Basket Fossombrone, ha ottenuto risultati molto importanti che non potranno mai essere dimenticati.
Affrico Basket Firenze conferma di essere già attiva per l’organizzazione e strutturazione della società, dello staff tecnico e della squadra che affronteranno una nuova avventura in .
Queste le dichiarazioni di Massimo Fruschelli, direttore sportivo dell’Affrico Basket Firenze: “Lo sforzo che la società ha messo in campo è stato veramente grande. E’ la diretta testimonianza dell’attaccamento che tutto l’Affrico ha nei confronti della città di Firenze ed del basket cittadino. Ringrazio tutta la società, iniziando dal presidente Andrea Calosi, per avermi concesso la possibilità di iniziare questo lavoro con l’Affrico e di aver concluso questa importante operazione. Abbiamo la voglia di costruire un progetto importante, ambizioso. Un progetto che sia legato all’universo Affrico e che rappresenti un punto di riferimento non solo in ambito sportivo, ma anche in ambito sociale. Nella prossima stagione disputeremo il campionato di Divisione Nazionale B e lo faremo costruendo una squadra con delle idee precise. Il primo passo sarà quello di puntare su un allenatore esperto, un vero riferimento tecnico. Non facciamo nomi, ma la nostra scelta ormai è stata fatta e presto sarà annunciata”.
Pallacanestro Fiorentina Affrico

All Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Per ricevere le ultime news, unisciti ai nostri canali Telegram oppure seguici sui social: Facebook | Instagram | Twitter