Un Avvenire decimato perde lo scontro diretto a Pegli

Avvenire 2000 Rifredi in 8 a referto cade a Pegli al termine di una partita combattuta dove le padrone di casa hanno saputo approfittare a pieno delle assenze importanti delle fiorentine.
Continua infatti il periodo non fortunato di Avvenire che in una partita chiave in vista play out, si è presentata ancora senza Morlotti, Pitau e Fortini (a referto ma non disponibile per problemi fisici) e Zara. Capitan Losi si è aggiunta per malattia e Zani per problemi lavorativi; inoltre febbre in settimana anche per Fatighenti presente comunque alla partita.

Le ragazze di coach Pavi fanno quel che possono lottando per tutti e 4 quarti ma a parte il secondo tempino (13-11) e l’ultimo addirittura vinto (15-18), le genovesi partono subito forte (16-7) accumulando un +11 all’intervallo; affondano poi il colpo al rientro incrementando ulteriormente il vantaggio e chiudendo la terza frazione sul 50 a 32.
Brave le rifredine a non capitolare nell’ultima frazione e a combattere fino all’ultimo, da segnalare anche un minutaggio importante per la giovane Rachele Pieretti all’esordio in questo campionato.

Basket Pegli 65
Tiro Avvenire 2000 50

BASKET PEGLI: Torchia, Bertini 7, Monachello 6, Papiri 8, Opletial, Della Margherita, Padula 11, Zagari 4, Belgrado, Pini 25, Arecco 4, Barberis.
All. Costa

AVVENIRE RIFREDI: Fatighenti 7, Giovannini 14, Pieretti L. 11, Marangoni, Matteini 7, Trucioni 9, Fortini della Bruna ne, Cazzuola 2, Pieretti R.
All. Pavi Degl’Innocenti

Parziali: 16-7, 13-11, 21-14, 15-18.
Arbitri: Rigato, Kulyk.

🚀 Unisciti al canale Telegram
📱 Oppure seguici su Facebook | Instagram | Twitter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Per ricevere le ultime news, unisciti ai nostri canali Telegram oppure seguici sui social: Facebook | Instagram | Twitter
Per ricevere le ultime news, unisciti ai nostri canali Telegram oppure seguici sui social: Facebook | Instagram | Twitter