Prima sconfitta per la Laurenziana. Galli vola con la coppia Fedeli-Rossi

Primo stop stagionale per la Laurenziana, fermata a San Giovanni Valdarno dalla Polisportiva Alberto Galli. La squadra di Morelli allunga le mani sulla partita a partire dal secondo quarto. All’intervallo la Laurenziana è sotto di dieci punti con soltanto 22 punti segnati.

La squadra di Calamai non migliora l’atteggiamento nella ripresa. Anzi, nel terzo quarto si innervosisce e viene sanzionata con ben quattro falli tecnici. Così la Polisportiva Galli mantiene il vantaggio. Emozionante l’ultimo quarto. La Laurenziana mette anche la testa avanti a 1’13” dalla fine, ma in un amen i padroni di casa tornano avanti con due canestri facili. La Laurenziana sbaglia e poi è costretta al fallo sistematico. Fedeli dalla lunetta fa +4 (59-55) e a 22” dalla fine condanna i biancorosso al primo stop.

Pol. Alberto Galli 62
Laurenziana Firenze 56

POL. ALBERTO GALLI: Maleci 3, Fedeli 18, Casali 2, Saldarelli 5, Thioub 6, Bicea, Gironi 8, Veneri, Scielzo 2, Rossi 18, Baldini, Fantoni. All.: Morelli.

LAURENZIANA FIRENZE: Mendico 13, Carcasci 13, Bardini 14, Agnoloni 5, Pini 6, De Peverelli 2, Marinai 1, Bitossi 2. All.: Calamai.

Arbitro: Mannucci e Paoli.
Parziali: 16-14, 34-24, 48-39.

Per ricevere le ultime news sul basket a Firenze, le anticipazioni e i nostri aggiornamenti prima di tutti, unisciti al nostro canale Telegram oppure seguici sui social: Facebook | Instagram | Twitter
E non dimenticate l’app per Android: scaricala

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Per ricevere le ultime news, unisciti ai nostri canali Telegram oppure seguici sui social: Facebook | Instagram | Twitter