Moroni accende la luce e Poggibonsi fa 4/4. Certaldo sparisce nell’ultimo quarto

Nell’ultimo quarto Poggibonsi travolge la Virtus Certaldo e centra la quarta vittoria. Imbattibilità mantenuta dalla squadra di Aprile che fa 4/4 trascinata da Moroni e Falossi. La partita inizia nel segno di Moroni, ma la precisione al tiro di Certaldo (di cui tre triple dell’ex Tordini) tiene la contesa in bilico. Una tripla di Rumachella e una di Falossi colmano un quarto pieno di errori offensivi e poco precisone in difesa.

La gara rimane sempre nelle mani di Poggibonsi che nel secondo e nel terzo quarto non riesce a scrollarsi di dossi Certaldo. Cosa che invece accade nell’ultimo tempino. Moroni accende la luce e Borgianni esegue ed ecco il parziale (25-10) che rende il passivo finale per gli ospiti fin troppo pesante.

Paolo Nesi Tappezzerie Poggibonsi 79
Virtus Certaldo 56

PAOLO NESI TAPPEZZERIE POGGIBONSI: Calamassi 10, Maestrini, Moroni 23, Testi, Bini 7, Lotti, Falossi 18, Borgianni 8, Belli, De Giuli 5, Grandi, Rumachella 8. All. Aprile.

VIRTUS CERTALDO: Mencherini 14, Basili, Santangelo, Barbieri 10, Tordini 18, Faso 5, Bonini, Chesi, Conforti, Guainai 7. All. Baldini.

Arbitri: Montano e Deliallisi.
Parziali: 21-15, 36-26, 54-46.

🚀 Unisciti al canale Telegram
📱 Oppure seguici su Facebook | Instagram | Twitter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Per ricevere le ultime news, unisciti ai nostri canali Telegram oppure seguici sui social: Facebook | Instagram | Twitter
Per ricevere le ultime news, unisciti ai nostri canali Telegram oppure seguici sui social: Facebook | Instagram | Twitter