Le pagelle di Use Empoli-Pino Dragons

Computer Gross Empoli-All Food Enic Firenze 68-73 (cronaca), le pagelle.

ALL FOOD ENIC FIRENZE
Berti 6 In attacco produce zero, ma c’è a rimbalzo (11 carambole) e in difesa. Commette precocemente il quarto fallo, riuscendo poi a rimanere in campo quando la partita conta. Certo che questo, offensivamente parlando, non può essere il vero Berti.
Passoni 5 Serata no in attacco (1/7 da 3). Esce per falli, almeno un paio ingenui.
Poltroneri 8 Aggiorna il massimo stagionale a quota 34. Primo tempo di onnipotenza, secondo con qualche marcia in meno. Sempre e comunque determinante.
Filippi 8 Partita solidissima. Non trema quando deve mettere due liberi fondamentali.
Milojevic 6,5 Contribuisce al controllo della lotta al rimbalzo. Poco sfruttato nelle rollate a canestro.
Cuccarolo 5,5 Sbaglia troppo in attacco, dove sono più le ingenuità che le cose buone.
Marotta 5 Dieci minuti per spezzare il ritmo dell’Use. Scarsi risultati.
Bargnesi 6 In campo 20 minuti, a tratti mostrando anche buona personalità. Deve diventare più solido al tiro per non essere battezzato, specie da fuori.
Niccolai 8 Inizio di campionato da 5/5, giù il cappello. Impresa a Empoli, anche con un pizzico di fortuna, che vale il primo posto solitario. Obiettivo salvezza vicino a essere archiviato, che ne dite? Avanti con lo step successivo dell’approdo ai play off. E avanti anche con le preghiere quotidiane a San Davide Poltroneri, il protettore del Pino.

COMPUTER GROSS EMPOLI: Raffaelli 5, Perin 6,5, Gaye 5, Giarelli 6, Caceres 5,5; Sesoldi 6, Giannini 5,5, Antonini 6,5, Vanin 6, Falaschi sv, Calugi ne, Landi ne. All. Marchini 6.

Puoi ricevere prima di tutti le nostre news unendoti al canale Telegram oppure seguici sui social: Facebook | Instagram | Twitter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *