Le pagelle di Use Empoli-Pino Dragons

Computer Gross Empoli-All Food Enic Firenze 68-73 (cronaca), le pagelle.

ALL FOOD ENIC FIRENZE
Berti 6 In attacco produce zero, ma c’è a rimbalzo (11 carambole) e in difesa. Commette precocemente il quarto fallo, riuscendo poi a rimanere in campo quando la partita conta. Certo che questo, offensivamente parlando, non può essere il vero Berti.
Passoni 5 Serata no in attacco (1/7 da 3). Esce per falli, almeno un paio ingenui.
Poltroneri 8 Aggiorna il massimo stagionale a quota 34. Primo tempo di onnipotenza, secondo con qualche marcia in meno. Sempre e comunque determinante.
Filippi 8 Partita solidissima. Non trema quando deve mettere due liberi fondamentali.
Milojevic 6,5 Contribuisce al controllo della lotta al rimbalzo. Poco sfruttato nelle rollate a canestro.
Cuccarolo 5,5 Sbaglia troppo in attacco, dove sono più le ingenuità che le cose buone.
Marotta 5 Dieci minuti per spezzare il ritmo dell’Use. Scarsi risultati.
Bargnesi 6 In campo 20 minuti, a tratti mostrando anche buona personalità. Deve diventare più solido al tiro per non essere battezzato, specie da fuori.
Niccolai 8 Inizio di campionato da 5/5, giù il cappello. Impresa a Empoli, anche con un pizzico di fortuna, che vale il primo posto solitario. Obiettivo salvezza vicino a essere archiviato, che ne dite? Avanti con lo step successivo dell’approdo ai play off. E avanti anche con le preghiere quotidiane a San Davide Poltroneri, il protettore del Pino.

COMPUTER GROSS EMPOLI: Raffaelli 5, Perin 6,5, Gaye 5, Giarelli 6, Caceres 5,5; Sesoldi 6, Giannini 5,5, Antonini 6,5, Vanin 6, Falaschi sv, Calugi ne, Landi ne. All. Marchini 6.

🚀 Unisciti al canale Telegram
📱 Oppure seguici su Facebook | Instagram | Twitter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Per ricevere le ultime news, unisciti ai nostri canali Telegram oppure seguici sui social: Facebook | Instagram | Twitter
Per ricevere le ultime news, unisciti ai nostri canali Telegram oppure seguici sui social: Facebook | Instagram | Twitter