Campi vince la battaglia di Calenzano, Bacci e Torres regalano gioie

La Lothar Campi resta a punteggio pieno, passa alla Mascagni battendo la Sibe Calenzano dopo un testa a testa durato quasi quaranta minuti. I campigiani pescano una gran serata del solito Bacci e Torres determinante dalla panchina, ma Calenzano è tosta a crederci (buona la prova di Piacente) e arrendersi solo nel finale.

Piacente apre le marcature di un quarto dominato dai padroni di casa, quarto. La risposta degli ospiti, annichiliti dalla partenza arrembante dei gialloneri, è affidata a Bacci con Municchi. Alla fine la Sibe chiude il quarto con un confortante +11 (28-17). La macchina da punti giallonera si inceppa e si assiste al ritorno arrembante della squadra di coach Bonetti che trainata da Corsi e Bacci mettono in grossa difficoltà la difesa di Daviddi. I punti gialloneri del quarto sono solo 6 mentre il bottino degli ospiti è molto piu rotondo: 20. Questo porta la Lotar a chiudere il quarto a +3 e ad andare al riposo sul punteggio di 34-37.

La partita riprende dopo la sosta ed il parziale è molto equilibrato, Fattori, Bargi, Piacente da una parte e Bacci e Vignozzi dall’altra, tengono in equilibrio la partita tanto che al sesto minuto il match è in perfetta parità 49-49. Nell’ultimo quarto la Calenzano perde qualche colpo e gli ospiti ne approfittano con Bacci e Torres che iniziano l’allungo campigiano e al secondo minuto gli ospiti sono a +6 (58-64). Due mancate realizzazioni giallonere vengono punite ancora da Torres con un canestro dal campo e uno dall’arco, è l’allungo decisivo degli ospiti che chiudono la partita a +13, 68-81. 

SIBE CALENZANO BULLDOGS 68
LOTAR CAMPI BISENZIO 81 

CALENZANO: Cellai, Sarti 2, Giovannelli 6, Daviddi 10, Palmieri 9, Fattori 9, Elcunovich M. 7, Bargi 8, Rosi, Dell’Orfanello, Solenni, Piacente 17. All. Daviddi. 

CAMPI: Corsi 12, Municchi 3, Paoli, Petri 2, Belardinelli, Ionta A. 3, Gianardi, Corti 5, Scaletti 2, Vignozzi 11, Torres 15, Bacci 28. All. Bonetti. 

Parziali: 28-17, 6-20, 22-22, 12-22
Arbitri: Giannini e Camilli

🚀 Unisciti al canale Telegram
📱 Oppure seguici su Facebook | Instagram | Twitter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Per ricevere le ultime news, unisciti ai nostri canali Telegram oppure seguici sui social: Facebook | Instagram | Twitter
Per ricevere le ultime news, unisciti ai nostri canali Telegram oppure seguici sui social: Facebook | Instagram | Twitter