Si sblocca Asciano, ne fa le spese un Affrico ancora senza punti in classifica

Asciano nonostante le assenze si sblocca e trova i primi due punti della stagione contro l’Affrico che invece resta ancora a zero in classifica. 

Inizio soft in difesa per entrambe le squadre, gli attacchi girano bene ed il primo quarto scivola via in equilibrio. Nella seconda frazione i padroni di casa provano a scappare, ma i fiorentini sono bravi prima a resistere e poi a tornare a contatto sul 35-32. 

Il terzo periodo vede ancora Asciano andare in vantaggio ma essere puntualmente ripresa dagli ospiti; si entra così negli ultimi 10′ con le squadre in equilibrio, ma Asciano è più precisa e piazza la fuga vincente. Gli ospiti mettono a referto addirittura solo 6 punti nell’ultimo periodo, lasciando la scena a errori e atteggiamenti grotteschi che fanno invece esultare Asciano, che coglie così il primo successo stagionale, mentre per l’Affrico resta l’amaro in bocca.

Bancacras Asciano 66
Biancoblu Affrico 51

ASCIANO: De Marco ne, Falchi L 8, Fatucchi 10, Corbic ne, Golini 7, Mucci 10, Falchi R 13, Casini 12, Borriello ne, Losigo L, Losigo R, Mini 6. All.: Ceccarelli 

AFFRICO: Albini 1, Sferruzza, Cacciavillani 10, Manno 4, Ardinghi 9, Lorbis 3, Sportelli 3, Michelotti 2, Passaleva ne, Morandi 4, Gelli 13, Gianfelice 2.

Parziali: 22-23; 35-32; 48-45

Leggi tutte le news sulla Serie D fiorentina qui
Risultati e classifica aggiornata qui

Per ricevere le ultime news sul basket a Firenze, le anticipazioni e i nostri aggiornamenti prima di tutti, unisciti al nostro canale Telegram oppure seguici sui social: Facebook | Instagram | Twitter
E non dimenticate l’app per Android: scaricala

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *