Trascinata da Fattori e Palmieri Calenzano batte il Pino a domicilio

Il CMB Pino esce sconfitto per la seconda volta in un mese al PalaEnic contro una buona Calenzano, dopo la sconfitta ininfluente in Coppa Toscana infatti è di nuovo la squadra ospite a imporsi. Seconda vittoria stagionale invece per la Sibe Calenzano che così resta a punteggio pieno dopo due gironate.

I ragazzi di coach Bifarella non entrano quasi mai in partita, le trame offensive e una buona compattezza difensiva permettono a Fattori e Co di mettere da subito le mani sul match.
Arriva come sempre la reazione del Cmb che con qualche incursione di Bambi, Seravalli e Gherardi si riporta al meno 4 dell intervallo.
La terza frazione è quella decisiva, per 5 minuti non segna nessuno e il CMB pur avendo costruito 5/6 buoni tiri non va a segno, Calenzano invece con 6 minuti sul cronometro della terza frazione piazza la bomba allo scadere dei 24 che spezza le gambe ai ragazzi di casa.

CMB PINO DRAGONS 48
SIBE CALENZANO 57


PINO FIRENZE: Massoud 4, Li, Parnasi, Nardini, Pelleschi, Beconcini 6, Bambi 15, Zanussi 2, Pracchia, Serravalli 8, Balloni 6, Gherardi 6. All. Bifarella.

CALENZANO: Sarti 4, Giovannelli 2, Daviddi 4, Palmieri 13, Fattori 14, Elcunovich 2, Bargi 5, Rosi 2, Dell’Orfanello 5, Solenni, Piacente 6. All. Daviddi.

Arbitri: Borgioli e Paoli.
Parziali: 12-18; 15-13; 12-10; 9-16.

🚀 Unisciti al canale Telegram
📱 Oppure seguici su Facebook | Instagram | Twitter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Per ricevere le ultime news, unisciti ai nostri canali Telegram oppure seguici sui social: Facebook | Instagram | Twitter
Per ricevere le ultime news, unisciti ai nostri canali Telegram oppure seguici sui social: Facebook | Instagram | Twitter